Sanitaria Sani e Belli si occupa anche della vendita di dispositivi sanitari usati e d’occasione. Oltre alla vendita, al noleggio e alla manutenzione viene infatti offerta l’occasione giusta che possa assicurare un risparmio sicuro, senza rinunciare alla qualità.
La nostra officina sarà in grado di garantirvi l’alta qualità che state cercando, sia che si tratti di un prodotto appena uscito dalla fabbrica, sia che si tratti di un prodotto non propriamente “nuovo”.
Sanitaria Sani e Belli dispone di una ampia scelta articoli usati (preventivamente manutentati e revisionati) che sapranno soddisfare le vostre esigenze, i nostri prodotti infatti dopo essere stati usati vengono rigenerati e rimessi in circolazione; la nostra azienda ci tiene ad assicurare che ogni processo per la rinascita e di conseguenza il riutilizzo della merce venga eseguito rispettando ogni fase della lavorazione, dal controllo dell’effettivo funzionamento all’eventuale fase di assemblaggio finale, tutto ciò nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul luogo di lavoro.
Usato di qualità: sicurezza e affidabilità
La nostra azienda si assicura che l’usato proposto corrisponda a tutte le caratteristiche fondamentali per garantire il corretto funzionamento e l’efficacia del prodotto in modo da garantire ai nostri clienti qualità, sicurezza e affidabilità!
Ci assicuriamo che dopo un periodo (anche lungo) di tempo in cui l’articolo viene utilizzato da un altro cliente, il prodotto sia ancora non solo perfettamente funzionante, ma anche esteticamente invariato: nel caso opposto sarà nostro compito provvedere alla riparazione e alla eventuale sostituzione dei vari materiali.
Per la sicurezza, Sanitaria Sani e Belli, propone solamente articoli che hanno superato tutta una serie di controlli e verifiche e solo dopo questa attenta analisi, necessaria a garantire la messa in sicurezza, possono essere considerati idonei e se necessario pronti per essere ripristinati e essere sicuri all’utilizzo.
Quando parliamo di affidabilità ci riferiamo al fatto che spesso ciò che il cliente desidera è un prodotto su cui si possa davvero contare e fare affidamento. Il fatto che la merce venga rigenerata e rimessa in uso non è affatto sinonimo di perdita di qualità: il controllo e la verifica di eventuali anomalie ci servono proprio per attestare che il prodotto mantenga le sue caratteristiche di efficacia che sono necessarie a permettergli di svolgere in modo corretto la sua funzione.